Pillola 03/14

NOVITÀ: SISTRI in partenza anche per i produttori

AMBITO: Sistema Rintracciabilità Rifiuti

DESTINATARI: Tutte le aziende che producono rifiuti pericolosi

COSA FARE: in vista dell’annunciata partenza dell’operatività del SISTRI anche per i soggetti produttori di rifiuti pericolosi, P.S.A. organizza un incontro tecnico sul sistema rivolto in particolare a loro. L’incontro è proposto a ridosso della scadenza per avere maggiori informazioni (speriamo) sull’effettiva partenza del sistema e sull’operatività delle registrazioni. L’incontro si svolgerà mercoledì 26 febbraio dalle ore 9 alle ore 12 (indicativamente). La sede sarà scelta sulla base dei partecipanti interessati e sarà comunicata successivamente.

L’incontro prevede una sessione di ripasso sulle procedure operative SISTRI (carico, movimentazione, scarico) e l’esecuzione di alcune operazioni di prova collettive per chi vorrà testare i propri dispositivi (portare i dispositivi USB e relative password di accesso e il registro di carico scarico / formulari così che si possa fare esempi concreti). Specifichiamo che qualsiasi operazione di test sarà annullata e non avrà alcuna valenza formale. Nel frattempo consigliamo di verificare il funzionamento dei dispositivi USB mediante accesso al portale con le relative credenziali e controllare la correttezza delle informazioni di registrazione consultando la sezione anagrafica dell’azienda.

ENTRO QUANDO: il sistema dovrebbe partire il 3 marzo p.v. …, per l’incontro date conferma del vostro interesse quanto prima a Federica Castaman entro la settimana corrente.

A CHI RIVOLGERSI: federica@progettosicurezzaambiente.it

Pillola140217_SISTRI

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*